chi siamo

Siamo Bianca e Nicola. Condividiamo una passione che ci fa brillare gli occhi: il cibo. Cotto, crudo, reale o immaginato, preparato, assaggiato e raccontato.

Tutto (o quasi) il nostro tempo libero lo dedichiamo spassionatamente a questo vero e proprio microcosmo, non solo alla cucina in senso stretto ma anche all’orto, dove cerchiamo di ricavare molte materie prime, e alla cultura del cibo in senso più ampio.

Per noi è una passione speciale perché si è rafforzata con il nostro incontro, e si è arricchita con le nostre rispettive esperienze e conoscenze: da una parte l’agricoltura e tutto quello che viene dalla terra, dall’altra la ricerca incessante di cibi alternativi pensati per tutte le esigenze alimentari, da una parte la passione per la cucina, dall’altra quella per la pasticceria, tradizione e innovazione, storia e futuro.

Così comincia la nostra storia, e da oggi abbiamo deciso di iniziare a raccontarla, perché è una bella storia, perché siamo innamorati, e vogliamo farvi innamorare.

copertina.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...